Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, la denuncia: “Mia figlia messa in attesa perché ritenuta non grave, ora è in rianimazione al Santobono”

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Un padre denuncia un’esperienza angosciante al pronto soccorso di Battipaglia, dove la sua bambina di 19 mesi è stata messa in attesa e considerata “meno grave” rispetto a un altro caso. Il pediatra di turno avrebbe negato la visita urgente, nonostante la grave situazione della bambina. La famiglia, successivamente, si è rivolta all’ospedale San Leonardo, dove la bambina è arrivata con la saturazione a 67. Dopo un peggioramento, viene trasferita d’urgenza al Santobono di Napoli, finendo in rianimazione.

Il padre esprime la sua frustrazione affermando: “Lui (il pediatra) risponde che l’altra bambina aveva la febbre, io rispondo che Isabel non ha febbre ma sembra svenuta e lo imploro almeno a visitarle le spalle ma lui ci invita ad uscire perché ritiene l’altro caso più grave.”

In un altro momento, sottolinea il comportamento del medico, affermando: “Caro dottore, lei ci ha urlato contro, mentre uscivamo, che quel posto non era una salumeria. Ora faccia una riflessione e capisca bene dove si trova realmente.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar