Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

San Gregorio Magno, accoltella il padre dopo una lite: 15enne fermato

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Sono in corso le indagini riguardo a un grave episodio avvenuto a San Gregorio Magno. Un ragazzo di 15 anni è stato fermato dai carabinieri dopo aver accoltellato suo padre, un uomo di 43 anni, durante una lite scoppiata per ragioni ancora in corso di accertamento. Attualmente, il padre è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Oliveto Citra.

La tragica vicenda si è svolta sotto gli occhi degli altri familiari, che, in stato di shock, hanno prontamente allertato il 112 e i sanitari del 118. Il 43enne è attualmente ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale San Francesco d’Assisi.

Il giovane autore del tentato omicidio è stato arrestato dai militari e si trova ora rinchiuso in una cella di sicurezza, in attesa dell’esito della convalida del fermo che sarà deciso nelle prossime ore dal tribunale per i minori. Oggi è previsto l’interrogatorio di garanzia del ragazzo, nell’ambito delle indagini in corso per comprendere meglio le dinamiche e le motivazioni dietro questo tragico evento familiare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar