Picentini Itinerari Comuni, tappa ad Olevano sul Tusciano col presepe vivente
Tempo di Lettura: 1 minuto
L’appuntamento è per il 29 ed il 30 dicembre dalle 18.30 alle 22.30 con il presepe vivente presso il borgo antico di Porta Salitto. Un tuffo nel passato tra religione, tradizione, storia, cultura e buon cibo per due splendide serate frutto della grande sinergia fra amministrazione comunale, Aics Olevano e Parrocchia Santa Lucia ed Eusterio.
“Saranno due serate speciali – spiega il sindaco di Olevano sul Tusciano, Michele Ciliberti -durante le quali rivivremo la magia del Natale grazie ad una rappresentazione unica nel suo genere che ci restituirà le atmosfere del vero presepe. Nel corso delle due serate, inoltre, sarà possibile gustare i migliori prodotti dell’enogastronomia locale. Un evento, dunque, all’insegna della tradizione, dei sapori e della condivisione del quale siamo profondamente orgogliosi”.
L’intervento è co-finanziato dal Poc Campania 2014-2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale.