Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente ad Eboli: muore Cosimo Fusella

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Cosimo Fusella, un uomo di 29 anni residente a Eboli (Salerno), ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto il pomeriggio di sabato 3 febbraio. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 30, quando, il 29enne, a bordo della sua motocicletta, per cause ancora da accertare, si è scontrato con la sua motocicletta contro un fuoristrada. L’uomo è deceduto poco dopo lo scontro, rendendo vani i tentativi di soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il fuoristrada, uscendo da una traversa, abbia imboccato la provinciale in direzione del centro di Eboli, incrociando fatalmente la traiettoria di Fusella, il quale è stato sbalzato dalla moto a diversi metri di distanza, cadendo rovinosamente al suolo.

Sul posto Guardia di Finanza, carabinieri e Polizia Municipale. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un fascicolo d’indagine sull’accaduto, disponendo il sequestro dei veicoli coinvolti per gli accertamenti del caso.

Nel frattempo, il conducente sessantenne dell’auto è stato indagato per omicidio stradale. Le indagini mirano a fare luce sulla dinamica esatta dell’incidente, anche attraverso l’analisi delle immagini acquisite da una attività commerciale nelle vicinanze. La comunità di Eboli e i colleghi di Fusella presso l’azienda di logistica “Supersonica”, dove lavorava, hanno espresso profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia, lasciata improvvisamente senza un marito e un padre

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar