Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, blitz dei Carabinieri: 14enne arrestato per spaccio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ieri pomeriggio, un adolescente di 14 anni è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno per possesso e distribuzione illegale di hashish. Questo arresto è avvenuto nell’ambito di una serie di controlli mirati a prevenire la vendita e il consumo di droghe tra i giovani. Queste operazioni di controllo si concentrano in particolare vicino a luoghi frequentati da adolescenti come bar, discoteche e scuole.

Il 21 febbraio, all’uscita da una scuola superiore nel quartiere Mariconda, i militari hanno notato un giovane che si comportava in modo sospetto e si allontanava da un gruppo di studenti. Aveva con sé un pacchetto, estratto in modo furtivo da una tasca, che si è rivelato contenere droga. Dopo un controllo personale, i Carabinieri hanno trovato ulteriori sostanze stupefacenti nascoste, conducenti a una perquisizione domiciliare. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 118 grammi di hashish, già diviso in dosi, insieme a una bilancia di precisione e un coltello sporco di sostanza, presumibilmente usato per preparare le dosi per la vendita.

Il minore è stato portato in un centro di prima accoglienza a Salerno. La sua situazione è attualmente sotto esame dalla Procura per i Minorenni di Salerno, che sta procedendo con le richieste formali per la convalida dell’arresto e pianificando il suo interrogatorio nei prossimi giorni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar