Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Controlli a Nocera Inferiore: 170 persone identificate e un arresto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

 

Ieri, in risposta alle richieste di maggiore sicurezza da parte dei cittadini di Nocera Inferiore, è stato effettuato un controllo straordinario del territorio. Su disposizione del Questore di Salerno, i controlli sono stati intensificati con l’obiettivo di prevenire la criminalità, seguendo le linee guida stabilite dal Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’operazione ha coinvolto aree a rischio, note per episodi di illegalità e presenza di gruppi criminali attivi nello spaccio di droga.

Il personale del Commissariato di Nocera Inferiore, della Squadra Mobile, del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, supportato da sei squadre del Reparto Prevenzione Crimine Campania, un’unità cinofila antidroga e un velivolo del Reparto Volo di Napoli, ha partecipato all’attività.

I risultati dell’operazione includono il controllo di 170 persone e 100 veicoli, con l’emissione di 5 sanzioni amministrative e l’esecuzione di 5 perquisizioni. Inoltre, G.N., nato nel 1975, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo essere stato trovato con 13 panetti di hashish, per un totale di circa 1.300 grammi, nascosti in un armadio della sua abitazione. Attualmente si trova agli arresti domiciliari, in attesa di convalida.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar