Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Da Brescia alla provincia di Salerno per sfuggire alla cattura: arrestato

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella serata dell’11 marzo, una squadra di agenti del commissariato di Battipaglia ha arrestato D.N., un individuo nato a Brescia nel 1975 e noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio. L’arresto è avvenuto a Castel San Lorenzo, in provincia di Salerno, in esecuzione di un decreto di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Brescia.

L’uomo era in precedenza beneficiario di una misura alternativa alla detenzione, consistente nell’affidamento a una comunità terapeutica a Lumezzane, in provincia di Brescia. Questa misura gli è stata revocata a seguito di ripetute violazioni delle condizioni imposte.

D.N. ha cercato di sottrarsi all’arresto rispondendo a un annuncio di lavoro e rifugiandosi nel salernitano, nel tentativo di nascondersi nelle province meridionali. Dopo l’espletamento delle formalità legali necessarie, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Salerno-Fuorni, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, confermando l’impegno delle forze dell’ordine nel perseguire i soggetti pregiudicati e nel garantire la sicurezza pubblica.

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar