Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sala Consilina, trovato in possesso di hashish e cocaina: arrestato 33enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nella notte del 27 marzo, a Sala Consilina, un’operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di un uomo di 33 anni, residente nella località, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento rientra in un’ampia strategia di contrasto allo spaccio di droghe che vede impegnate le forze dell’ordine in attività di controllo del territorio.

Durante le operazioni di perquisizione domiciliare, le autorità hanno rinvenuto e sequestrato sostanze illecite, identificate come hashish, divise in quattro panetti per un peso totale di 390 grammi, oltre a 3,4 grammi di cocaina. È stato inoltre trovato materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento delle sostanze e un bilancino di precisione, strumenti che suggeriscono un’attività di spaccio.

L’uomo, al quale è stata applicata la misura cautelare in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari, rimane sotto custodia. Si ricorda che la presunzione di innocenza fino a condanna definitiva è un principio cardine del nostro ordinamento giuridico, pertanto le accuse mosse restano tali fino a sentenza finale.

Questo episodio sottolinea l’impegno continuo delle forze dell’ordine nella lotta contro il fenomeno dello spaccio di droghe, attività che rimane una priorità per garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar