Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Ruba un’auto a Pontecagnano Faiano e fugge sull’A3: arrestato 35enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nel pomeriggio di lunedì 24 marzo, personale della Squadra Mobile di Salerno, in collaborazione con la Sottosezione Polizia Stradale di Angri, ha arrestato in flagranza D.E., classe 1989, per furto pluriaggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Intorno alle 17:00 è giunta al 112 una segnalazione da parte di un uomo che, transitando sull’autostrada A2 all’altezza di San Mango Piemonte, ha riferito di trovarsi all’inseguimento di un ignoto alla guida della Fiat Panda della moglie, appena rubata davanti alla loro abitazione a Pontecagnano Faiano.

Attivata la Sala Operativa e informato il Centro Operativo della Polizia Stradale di Napoli, un equipaggio dei Falchi è riuscito a intercettare l’auto segnalata sull’A3, direzione Napoli, poco dopo l’uscita di Nocera Inferiore.

Dopo un inseguimento, con il supporto della Stradale di Angri, il conducente ha tentato di speronare l’auto di servizio ma è stato bloccato. Addosso gli sono stati trovati un dispositivo OBD e un grimaldello con chiave esagonale.

L’arrestato, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar