Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Lo “Spiderman” di Firenze attaccato al tram, scatta la denuncia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

FIRENZE. Lo “Spiderman” di Firenze aggrappato al tramvia. Il fatto è accaduto ieri mattina e la foto è immediatamente divenuta virale sul web. Una persona, un giovanissimo a quanto sembra, si teneva alla parte frontale di un convoglio sulla linea Alamanni-Stazione. Si pensava, inizialmente, ad un falso.

La foto, è emerso in seguito,  in vece reale. A scattarla un automobilista incredulo, così come gli utenti Facebook che l’hanno visualizzata. Tramvia Gest, con un post sulla sua pagina ufficiale, ha confermato tutto. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di domenica.

«Abbiamo già sporto denuncia alle forze dell’ordine – dice l’azienda – e stiamo visionando le immagini riprese dalle telecamere per identificare il ragazzo protagonista di questo gesto irresponsabile. Un gesto stupido, da stigmatizzare, estremamente pericoloso. Un gesto da non ripetere. Chiunque se ne accorga ce lo segnali immediatamente».

Scattata la ricerca di questo arrampicatore, la paura è che alcuni ragazzini possano provare a ricreare la bravata. Tra le ipotesi, quella che possa essersi trattato di una prova di coraggio tra adolescenti, un fenomeno, spiega Gest, già registrato in altri paesi. Intanto la società annuncia un potenziamento della vigilanza attraverso le telecamere installate alle fermate della tramvia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar