Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: 5a edizione del “Torneo degli Angeli”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Tre giorni per non dimenticare. Mai. Dal 18 al 20 dicembre al Pala Puglisi di Battipaglia spazio alla 5° edizione del “Torneo degli Angeli”, un evento organizzato dall’Associazione Rex Gerardo Marzullo è diventato ormai un appuntamento fisso nella Piana del Sele.

Un evento che ha, come sempre, l’importante scopo di ricordare tantissimi giovani battipagliesi scomparsi prematuramente negli ultimi anni. Il torneo è, infatti, rivolto a Gerardo Marzullo, Francesco Sforza, Simona Salviano, Pino Trapanese, Danilo Zottoli, Natalino Migliaro, Domenico Della Penna e Pino Giordano.

«Tutti loro sono sempre con noi – il primissimo pensiero di Clara Faino presidente dell’Associazione organizzatrice – Per tutte le famiglie e gli amici il Torneo degli Angeli è diventato un momento di unione. Un grazie ovviamente è rivolto alle tante persone che ci aiutano con grande impegno per la realizzazione dell’evento».

In campo scenderanno 8 squadre che saranno suddivise in due gironi, nella giornata di mercoledì 20 dicembre si svolgeranno le semifinali e le finali.

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar