Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Si finge ginecologo e molesta 21enne: sconto in appello per l’uomo

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Si finge ginecologo e molesta una 21enne, sconto in Appello per il 35enne. Le accuse da stalking sono passate a molestie. Sei mesi per lui.

S.S.U., questo il suo nome, era stato condannato in primo grado con accusa di stalking per 1 anno e 9 mesi di reclusione. In secondo grado deve rispondere di molestie e per lui quindi un massimo di 6 mesi di reclusione.

È emerso che il suo nome è nei fascicoli delle Procure di mezza Italia. Le sue “prede” le cercava in archivi informatici e forum medici online. L’uomo sceglieva donne che lamentavano problemi vaginali, contattandole fingendosi ginecologo e riuscendo a strappare così foto e video intimi.

Alla 21 enne salernitana era arrivato scorrendo sul web la lista delle ammissioni a una scuola di danza e riuscendo a violare un archivio in cui si parlava delle visite mediche alle candidate.

Era venuto a conoscenza così di un malessere ginecologico della ragazza, quindi aveva reperito il suo numero di telefono e aveva iniziato a contattarla affermando di essere un medico incaricato di occuparsi del suo caso. Alla giovane è bastato poco per capire di trovarsi dinanzi a un impostore e decidere di presentare denuncia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar