Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sparisce ed abbandona i 4 figli, per il tribunale “non è più madre”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Sparisce ed abbandona i 4 figli, per il tribunale per i minori di Salerno “non è più madre”. È quando deciso visto le modalità con cui la donna ha abbandonato il nucleo familiare: con constanti relazioni extraconiugali la donna non si è mai curata dei propri figli.

Così gli è stata revocata la potestà genitoriale ad una 45enne dei picentini, madre di 4 figli di cui 3 in tenera età, che ha abbandonato il marito ed i suoi piccoli facendo perdere le proprie tracce.

Il provvedimento dei giudici accoglie, quindi, il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l’affido esclusivo della prole anche in considerazione del fatto che, da quando la moglie è andata via, i bimbi vivono con lui che, senza un lavoro, si arrangia come può per dare da mangiare ai propri figli.

Se il provvedimento emesso dal tribunale per i minori chiude da questo punto di vista la vicenda, la storia non finisce qui. In sede penale la Procura ha infatti aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori.

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar