Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pagani: il padre non gli prepara il caffè, il figlio lo prende a calci e pugni

Home / News / Cronaca / Pagani: il padre non gli prepara il caffè, il figlio lo prende a calci e pugni
/
/
/
TAG:

PAGANI. Il padre non gli prepara il caffè e lui lo aggredisce a calci e pugni. Per un 42enne ora un processo con l’accusa di maltrattamenti e lesioni. L’episodio in questione non è che solo l’ultimo di una lunga serie, dovuti ai vizi dell’imputato dipendente del gioco e delle sostanze stupefacenti.

Il rapporto tra l’uomo ed il resto del nucleo familiare era basato sull’abuso, da parte del primo, di sostanze stupefacenti e gioco d’azzardo. Più volte il 42enne avrebbe chiesto denaro al padre, con cadenza quotidiana. Il 14 marzo 2015 pretese con rabbia un caffè al padre che, stanco del suo fare arrogante, rifiutò.

Il 42enne esplose, scagliandosi con calci e pugni contro il padre, rompendo anche suppellettili e gridando con forza la sua necessità di denaro. Come ravvisato dalla Procura nocerina che ha raccolto la denuncia della vittima, il padre dell’imputato versava da tempo in uno stato di sofferenza fisica e psichica, condizione che aveva reso «disperata» la convivenza tra i due.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar