Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Battipaglia, illuminazione pubblica spenta in via Zagabria: la denuncia

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Illuminazione pubblica spenta da sei mesi in via Zagabria, nel rione Serroni Alto. Secondo quanto riporta Il Mattino i residenti della zona hanno più volte lamentato una situazione difficile al Comune di Battipaglia. Al momento, però, ancora nessuna risposta nel miglioramenti.

Non solo le preoccupazioni dovute all’assenza di luce nelle ore notturne ma anche il grattacapo di non conoscere quali siano state le cause dello spegnimento. Gli abitanti della zona, vista la mancata risposta dell’Ente, hanno deciso di raccogliere delle firme se nelle prossime ore l’illuminazione non verrà ripristinata.

«In strada non c’è luce da sei mesi – dice una signora – eppure più volte abbiamo segnalato la preoccupante situazione, ma finora non è intervenuto nessuno ad effettuare i necessari interventi. Noi paghiamo le tasse come gli altri cittadini, ma non abbiamo servizi. È veramente ingiusto».

Il problema di via Zagabria non è però isolato, anche altre strade del rione Serroni ripropongono sempre la stessa problematica: lampioni che non si accendono.

«Siamo preoccupati – fa eco un altro abitante – di sera non c’è illuminazione e abbiamo paura anche di uscire di casa. Questa è una zona isolata e complice il buio può succedere di tutto. Spero che al più presto tutto ritorni alla normalità».

Ieri è scattata anche la denuncia sui social. Si tenta di raggiungere membri dell’amministrazione comunale ed ottenere risposte con qualsiasi mezzo. I residenti chiedono di intensificare i controlli sulla rete di pubblica illuminazione in tutto il rione Serroni Alto e far ripristinare il servizio di illuminazione dove è carente o inesistente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar