Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Politiche, Alfieri “avverte” il Pd: “se mi escludono nemmeno la mia famiglia li voterà”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. Un avvertimento nemmeno velato quello dell’ex sindaco di Agropoli Franco Alfieri in vista delle Elezioni politiche della primavera 2018. L’ex primo cittadino non ci sta a farsi da parte per l’ennesima volta, questa volta l’obiettivo Roma deve essere centrato.

Dopo l’esclusione di due anni e mezzo fa in occasione delle Regionali, durante le quali si fece da parte per lasciare spazio all’oggi Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca a causa di alcuni problemi giudiziari, questa volta Alfieri non fa sconti a nessuno.

«Faccio fatica a pensare che il partito mi chieda di fare un passo indietro. L’ho fatto quando mi è stato chiesto. Nel caso in cui dovesse accadere, vorrei capire perché mi si nega una candidatura che definirei naturale, invocata dalla gente.

Non voglio credere a tanta disinvoltura del Pd nell’escludere il mio nome, ma se qualcuno pensa che Franco Alfieri possa di nuovo mettere a disposizione il suo consenso in favore di altri candidati del partito, avrò difficoltà a chiedere voti per il Pd anche a casa mia».

 

(fonte Le Cronache)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar