Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno, anziano accusa malore e rimane intrappolato: salvato dai vigili

Home / News / Cronaca / Salerno, anziano accusa malore e rimane intrappolato: salvato dai vigili
/
/
/
TAG:

SALERNO. Anziano accusa malore e rimane intrappolato, per fortuna a salvarlo gli agenti della polizia municipale. Il tutto è accaduto alle 9.00 di questa mattina quando i vigili hanno soccorso l’uomo, G.G. le sue iniziali, rimasto rinchiuso in casa in stato di semicoscienza.

I caschi bianchi sono intervenuti in via Max Casaburi, allertati da una infermiera, in quanto l’anziano non apriva la porta nonostante stesse bussando da diversi minuti. Il silenzio ha subito fatto scattare l’allarme e sul posto sono giunti gli agenti della municipale, insieme ai soccorsi ed i vigili del fuoco.

La figlia di G.G., arrivando sul posto dopo l’avviso degli agenti, ha permesso ai soccorritori di entrare. Nel frattempo però, alcuni vigili, erano già riusciti ad accedere all’abitazione, dalla traversa Naddeo, utilizzando una scala e sfruttando il fatto che l’appartamento è ubicato al primo piano. L’uomo è stato trovato disteso sul letto in condizioni di semincoscienza: è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar