Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Salerno: due arresti per spaccio sul lungomare Trieste

Home / News / Cronaca / Salerno: due arresti per spaccio sul lungomare Trieste
/
/
/
TAG:

SALERNO. Due gambiani sono stati arrestati a Salerno sul lungomare Trieste. La Guardia di Finanza ha fermato i due spacciatori trovati in possesso di sostanza stupefacente pronta per essere venduta.

Uno dei due arrestati, già noto alle forze dell’ordine, aveva nella tasca del giubbotto 23,5 grammi di marijuana, confezionati in un foglio di cellophane. L’uomo ha alle sue spalle numerosi precedenti penali in materia di traffici illeciti stupefacenti, incendio doloso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Per lui una denuncia.

Il secondo spacciatore è stato colto in flagrante mentre cedeva la sostanza stupefacente ad un terzo soggetto.

Oltre una stecca di un grammo di hashish, durante il controllo, le Fiamme Gialle hanno trovato altri 7 grammi di marijuana in tre bustine e denaro contante per 70 euro. Arrestato e denunciato, per lui anche il divieto di dimora nella provincia di Salerno.

L’acquirente dello spacciatore è stato solo segnalato alla prefettura di Salerno per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar