Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, caldaie delle scuole. Forza Italia attacca amministrazione: “state meno su Facebook”

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

BATTIPAGLIA. Riportiamo integralmente il comunicato di Forza Italia Battipaglia in merito al problema delle caldaie nelle scuole di Battipaglia.

 


 

Negli ultimi giorni abbiamo letto e ascoltato molte sciocchezze e falsità in merito al problema delle caldaie ancora non funzionanti nelle scuole di Battipaglia, oltre ad una serie di proclami e post ridicoli sui social da parte anche di amministratori che screditano ulteriormente l’immagine della città.

Chi amministra si prenda le proprie responsabilità senza dare la colpa a chi c’era prima, cercando di coprire errori ed omissioni!

Se stessero un po’ meno su facebook forse qualcosa in più potrebbero farla. In proposito sono doverose alcune precisazioni: innanzitutto parliamo di caldaie e non di impianti nucleari.

La competenza per la gestione degli impianti e le caldaie è dell’ufficio tecnico, di cui il comune di Battipaglia è dotato, i dipendenti son pagati per svolgere tali mansioni, in particolare vi è una apposita struttura “ufficio impianti”.

L’ex ass. Giuseppe Provenza è persona abituata a prendersi le sue responsabilità, ma non ricopre più il ruolo di assessore da circa 40 gg., chiamarlo in causa anche quando non c’entra più nulla è davvero paradossale.

È un genitore che vive in questa città –a differenza di altri attuali amministratori- e conosce bene i problemi delle scuole, pertanto con senso di responsabilità, senza badare ai limiti e contenuti della propria delega, per evitare disagi ai nostri ragazzi e bambini, diversi mesi fa, com’è avvenuto anche lo scorso anno, aveva sollecitato gli uffici competenti e informato anche la sindaca (vedi note protocollate), a compiere gli adempimenti e l’attività necessaria per il funzionamento delle caldaie, poi però a fine ottobre è stato esautorato (formalmente rimosso i primi di novembre), evidentemente la sindaca, che aveva trattenuto per se la delega ai LL.PP, non ha più fatto nulla, bloccando questo e tanti altri lavori ed attività in corso. Questa è la verità.

Ritardi e omissioni si registrano in molti altri settori, vedi in materia ambiente e rifiuti, fortunatamente la gente, sebbene stanca, oggi si documenta, è attenta, osserva e giudica. Il tempo è galantuomo.

 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar