Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Poste, consegna a giorni alterni: decisa l’istituzione di un tavolo permanente

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Poste, decisa l’istituzione di un tavolo permanente insieme ai rappresentanti del personale di Poste Italiane ed amministrazioni locali. L’obiettivo è discutere e trovare soluzioni condivise al problema organizzativo ed alle difficoltà della gestione delle poste.

L’incontro si è tenuto ieri pomeriggio ed hanno presenziato i delegati di Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane, a proposito del piano di recapito a giorni alterni degli invii postali.

A dare l’annuncio la senatrice Pd Angelica Saggese che, dopo aver presentato un’interrogazione al Ministro dello Sviluppo Economico, aveva scritto a Del Fante per avere un faccia a faccia che potesse risolvere i problemi ed i disagi riscontrati da cittadini, imprese ed Enti.

Le istanze territorio portate al tavolo della trattativa hanno sortito l’effetto. L’incontro, come affermato dalla Saggese, è stato molto positivo. I rappresentanti di Poste nazionali hanno dato disponibilità a istituire un tavolo territoriale permanente per un confronto con sindaci e personale degli sportelli su eventuali disagi vissuti dai cittadini. Poste Italiane ha comunque ribadito che tutti gli sportelli esistenti sul territorio resteranno attivi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar