Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Calcio: Il divertente siparietto tra il tifoso e Sorrentino

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

La domenica calcistica ha avuto come protagonista Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, autore di una grande prova e capace di fermare la Roma sullo 0-0. Dopo la partita, sulla pagina Facebook della Gazzetta dello Sport, un tifoso si è sfogato contro il portiere del Chievo.

« Mi chiedo quali super poteri abbia Sorrentino per farmi perdere matematicamente tutte le schedine, quando mi manca soltanto la vittoria della squadra con cui gioca contro, qualcuno potrebbe mettermi in contatto con lui?».

Dopo il tag della pagina è arrivata pronta la risposta del portiere «nessun super potere! Solo tanto amore per il mio lavoro, passione e sudore. Per farmi perdonare ti invito a vedere una partita del Chievo e sarò felice di regalarti i miei guanti della Tigre! Accetti?».

Cosi, con un appuntamento fissato a domenica prossima, si chiude un divertente siparietto che ha divertito i tifosi di tutte le squadre.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar