Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pagani, sparatoria in pieno centro: tra i rinviati a giudizio anche il cantante “Zuccherino”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PAGANI. Cantante neomelodico e delinquente, rinviato a giudizio a seguito di una sparatori nel centro di Pagani anche Alfonso Mazzella, meglio conosciuto con il nome d’arte “Zuccherino”. Insieme a lui Salvatore Pecoraro e Francesco Francese.

Le accuse per i tre sono di di detenzione di arma da fuoco in luogo pubblico, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale ed esplosioni pericolose. Si andrà ora in aula nuovamente il 18 aprile 2018 e durante l’udienza il giudice dovrà fare luce su quanto accadde quella notte del 15 settembre 2013.

Durante l’episodio in questione i carabinieri furono costretti ad inseguire un’auto che circolava a gran velocità contromano nel centro di Pagani, con a bordo tre persone. Ad avvertirli, pochi minuti prima, una persona che aveva chiamato i militari avvertendoli di una sparatoria avvenuta tra via San Domenico e Piazza Sant’Alfonso.

Le persone che erano in quell’auto furono arrestate nelle ore successive: tra di loro c’erano proprio Zuccherino, Pecoraro e Francese.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar