Parcheggiatore abusivo nei pressi del multisala, pizzicato dalla Polizia
Tempo di Lettura: 2 minuti
SALERNO. Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Salerno, il personale della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, in via Palumbo nei pressi del cinema multisala, zona via Allende – stadio Arechi, ha sorpreso ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo, L.A., di anni 48.
L’uomo è stato sanzionato (ai sensi dell’art 7/15° del Codice della Strada) con l’intimazione ad allontanarsi dal luogo dove stava esercitando l’illecita attività; da un successivo controllo da parte degli operatori, il 48enne è stato deferito in stato di libertà alla locale A.G. per la violazione inerente gli obblighi del “DASPO urbano”, provvedimento di cui era destinatario per precedenti violazioni.
Sempre nella stessa giornata di ieri veniva denunciato in stato di libertà alla locale A.G., D.V. di anni 56, in quanto già destinatario del provvedimento del Questore di foglio di via obbligatorio dal Comune di Salerno, sorpreso in zona Torrione senza essere autorizzato.
Durante l’attività di prevenzione sono state sottoposte a controllo 53 persone e 30 veicoli.