Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Unisa, presentato l’Osservatorio: combatterà la criminalità

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

FISCIANO. È stato presentato questa mattina, al campus di Fisciano, il nuovo Osservatorio multidisciplinare per il contrasto alla criminalità organizzata e al terrorismo, nato dalla sinergia tra l’Università di Salerno e la Direzione Nazionale Antimafia. Protagonisti dell’evento il rettore Aurelio Tommasetti, il presidente dell’Osservatorio Franco Roberti (ex procuratore nazionale antimafia) e il responsabile scientifico dell’Osservatorio Vincenzo Loia.

L’evento si è aperto con il taglio del nastro, presso il Rettorato, della sede del Comitato di indirizzo del nuovo Osservatorio; subito dopo c’è stata la presentazione del nuovo centro di ricerca. Soddisfatto il rettore Tommasetti:“Dalla sinergia tra il nostro Ateneo e la Direzione Nazionale Antimafia è nato l’Osservatorio multidisciplinare per il contrasto alla criminalità organizzata e al terrorismo. Con l’evento di oggi l’Osservatorio è diventato una realtà.

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar