Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera, tutto pronto per il “Natale in città”: l’evento

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. È stato presentato ufficialmente alla stampa il cartellone degli eventi natalizi, alcuni dei quali già partiti, che si terranno nella città di Nocera Inferiore sino al prossimo gennaio 2018. Una serie di iniziative che, sulla scia degli anni scorsi, vedono il coinvolgimento di diverse associazioni del territorio.

Presente all’incontro con i giornalisti il sindaco, Manlio Torquato e l’assessore alla cultura, Federica Fortino, che hanno illustrato il programma degli eventi previsti nei prossimi giorni, tra tradizione, gastronomia, musica e spettacoli variegati disseminati in varie zone del territorio.

Diversi i gruppi che si alterneranno nelle piazze della città, tra cover di artisti intramontabili del panorama musicale italiano, sino ad arrivare ai brani del repertorio partenopeo. Novità di quest’anno, quella prevista per Il 23 dicembre, in piazza Diaz, con l’ “Edilizia acrobatica” e l’arrivo di Babbo Natale acrobatico che porterà diverse sorprese ai più piccoli. Non mancheranno i caratteristici presepi viventi dei quartieri storici della città, oltre alle iniziative tradizionali previste per l’Epifania.

Fino al 7 gennaio sarà possibile visitare i mercatini allestiti in centro, oltre alla possibilità di ammirare l’area archeologica di piazza del Corso. In conferenza stampa è stato anche presentato il consolidato video di auguri natalizi realizzato da “Studio24” e visibile sul web. Gli stessi auguri che sono stati rivolti dal primo cittadino ai giornalisti e ai dipendenti dell’Ente nel corso della celebrazione liturgica che si è tenuta presso l’aula consiliare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar