Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

TyLon Pittman salva il natale

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

«Voglio solo dirvi una cosa. Attenti al Grinch, perché ruberà il Natale, ok?». Queste le parole ascoltate da un operatore della stazione di polizia in Mississippi.

Un bambino di cinque anni, TyLon Pittman, mentre guradava “Il Grinch” ha chiamato la polizia ed ha pensato bene di avvertire dell’imminente pericolo.

Quando l’operatore si è accorto di parlare con un bambino gli ha subito chiesto se fosse solo in casa, ma proprio in quel momento il padre ha tolto la cornetta dalle mani del piccolo ed ha rassicurato subito le forza dell’ordine.

«Nessun problema, ha chiamato per segnalare che il Grinch stava cercando di rubare il Natale».

Ma non è certo finita qui, infatti, la polizia ha deciso di tranquillizzare il bambino mandando in ricognizione una poliziotta a casa sua.

«Sto cercando un bambino che ha visto il Grinch», ha esordito l’agente quando ha incontrato il fratello maggiore, che non sapeva quanto fosse accaduto e inizialmente è rimasto attonito di fronte alla richiesta. L’intervento del padre ha chiarito la questione e la poliziotta ha potuto cosi rassicurare TyLon sul fatto che il Natale non fosse in pericolo.

Il lunedi successivo la famiglia è stata invitata alla stazione di polizia ed ad attenderlo c’era proprio il Grinch seduto in una volante. Tylon, lo ha preso per mano, conducendolo in cella. Il “Grinch” si è complimentato con lui per il coraggio.

Si chiude cosi il divertente siparietto avvenuto in America e che è destinato a fare il giro del mondo.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar