Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Salerno, ecco nuovi fondi per la metropolitana

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Salerno. 125 milioni di euro per il prolungamento della Metropolitana di Salerno in direzione dell’aeroporto di Pontecagnano “Costa d’Amalfi”. Questa la lieta novità che ha portato il decreto firmato dal Ministro Graziano.

Il comune si è espresso cosi in merito: «Queste importanti risorse confermano la centralità di Salerno nel sistema del trasporto pubblico tanto a livello locale quanto in un’area più vasta. Procederemo con tenacia a tutti gli adempimenti necessari per sfruttare al meglio questo importante opportunità per il nostro territorio».

Vincenzo De Luca si dimostra felice parlando cosi: «La Campania è diventata punto di riferimento per investimenti destinati a migliorare la qualità della vita e aumentare le potenzialità economiche dell’intero territorio regionale con benefici per il comparto turistico, il commercio e il sistema produttivo della regione».

Un passaggio importante non solo per la città di Salerno ma anche per un aeroporto che fatica a decollare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar