Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Da Copenhagen a Oslo in taxi. La folle notte da leoni di capodanno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

La divertante avventura ha visto protagonista un uomo norvegese la notte di capodanno.  Ha bevuto cosi tanto da farsi un viaggio di sei ore e mezza in taxi per un costo complessivo di 1850 euro.

L’avventura è partita da Copenhagen (Danimarca). L’uomo ha iniziato a bere in attesa del 2018, ma ha esagerato tanto da voler tornare a casa in anticipo in uno stato di totale ubriachezza.

Il particolare che forse è sfuggito al protagonista è che casa sua non si trovava proprio nelle vicinanze, ma ad Abildsø, un quartiere di Oslo in Norvegia.
L’uomo non ha pensato a fermarsi sul tragitto ma ha chiamato un taxi ed ha chiesto di essere riaccompagnato a casa, a 600km di distanza. Un viaggio che ha attraversato nella notte Danimarca, Svezia e Norvegia.

Ma non è tutto. Infatti quando il tassista ha svegliato il cliente, che si era addormentato ubriaco sul sedile posteriore, all’una del mattino del primo gennaio, questo si è alzato e dopo essersi sgranchito gambe e braccia ha iniziato a correre verso casa sua chiudendosi la porta alle spalle.

Il tassista sorpreso ha chiamato la polizia che si è precipitata sul luogo della divertente situazione ed ha iniziato a bussare alla porta dell’uomo cercando di svegliarlo.
Incoraggiato dalle forze dell’ordine, l’uomo ha aperto il portafoglio e ha pagato la somma dovuta al tassista, 18mila corone norvegesi, circa 1850 euro, dopodiché è tornato a letto a dormire.

Per il tassista però non è finita qui. Infatti nella particolare situazione aveva lasciato i fari accesi provocando lo scaricamento della batteria. Solo dopo qualche ora è riuscito a ripartire.
Un inizio di 2018 a dir poco avventuroso per i due protagonisti della vicenda.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar