Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Pontecagnano, al via il trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia: le parole del sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PONTECAGNANO FAIANO. Via libera al trasporto scolastico anche per l’istituo d’infanzia di Baroncino. A stabilirlo l’amministrazione comunale di Pontecagnano Faiano, su impulso del sindaco Ernesto Sica e dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosalba de Vivo.

Il provvedimento rappresenta un importante riscontro alle esigenze di mobilità. Ciò è manifestato da diversi genitori degli alunni che frequentano l’istituto. Il servizio è stato predisposto a partire da lunedì 8 gennaio.

La domanda

Gli interessati potranno presentare apposita istanza all’ufficio Pubblica istruzione entro il prossimo 15 gennaio ai fini dell’applicazione delle tariffe previste in base all’Isee dei richiedenti.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito della programmazione dell’Ente che ha inteso garantire la salvaguardia degli attuali standard qualitativi.

Per informazioni sui servizi scolastici e sul trasporto attivato ed è possibile contattare l’ufficio Pubblica istruzione guidato dal responsabile Luca Coppola: Annamaria Alfano (089.386309 – alfano@comunepontecagnanofaiano.sa.it).

Le parole del sindaco

“Il sistema scolastico a Pontecagnano Faiano si conferma uno dei nostri fiori all’occhiello. Questo grazie ad una programmazione intensa dell’Amministrazione, al lavoro straordinario di tutti e a una sinergia.

Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti a investire ancora nei nostri istituti per renderli sempre più innovativi. È importante renderli all’altezza di una competizione fortemente europea che ci vede protagonisti principali”.

 

 

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar