Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Baronissi, addio a Lucio Siviglia: volto storico della città

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

BARONISSI. È un giorno triste per la comunità di Baronissi, sconvolta e incredula per la scomparsa di Lucio Siviglia. Il titolare del bar-pasticceria “La Dolce Vita” si è improvvisamente spento all’età di 59 anni.

Come racconta SalernoNotizie, la notizia ha scosso l’intera cittadinanza che aveva imparato ad apprezzare l’artigiano per il suo sorriso, la sua professionalità e il grande attaccamento al lavoro.

Il commento del sindaco

Un uomo buono, ricordato anche dal sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante sulla sua pagina di Facebook: “Il cordoglio mio personale e della amministrazione comunale per la improvvisa incredibile scomparsa di Lucio, titolare del “Dolce Vita”, un eccellente artigiano e imprenditore, un uomo amante del suo lavoro e del bello. Una grandissima immatura perdita per la nostra comunità.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar