Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Alcolismo, storia a lieto fine nel salernitano: escono dal tunnel e riottengono la custodia dei figli

Home / News / Cronaca / Alcolismo, storia a lieto fine nel salernitano: escono dal tunnel e riottengono la custodia dei figli
/
/
/
TAG:

PIANA DEL SELE. Una storia legata all’alcolismo per una volta si conclude con un lieto fine. Secondo quanto riporta Il Mattino infatti una coppia di genitori, dopo un lungo percorso riabilitativo, è riuscita ad uscire dal tunnel, per alcuni interminabile, della dipendenza da alcool con il solo scopo di poter riabbracciare i propri figli, affidati ai nonni in seguito ad un provvedimento limitativo della responsabilità genitoriale.

Adesso madre e padre potranno riabbracciare i propri figli, due femminucce ed un maschietto. Secondo quanto sancito dal Tribunale per i minori infatti il procedimento è stato archiviato ed i due coniugi «hanno superato i problemi di alcoldipendenza, hanno seguito il percorso di sostegno alla genitorialità ed hanno tra di loro buoni rapporti».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar