Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: lei lascia l’amante, lui si vendica inviando foto hot al marito

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Decide di lasciare l’amante perché vuole rispettare il giuramento di fedeltà ma l’uomo con cui aveva stretto la relazione extraconiugale non ci sta e per vendicarsi manda foto e video hot al marito della donna.

Vittima di stalking una giovane donna professionista di Salerno. Il suo ex amante, un 31enne, non aveva nessuna intenzione di rinunciare a quella relazione, e così ecco che dopo aver provato a riallacciare, senza riuscirci, il rapporto con la donna, arriva ad inviare foto e video dei loro rapporti sessuali non solo al coniuge di lei, ma anche ai suoi familiari.

La giovane donna, terrorizzata dall’idea di perdere la propria reputazione anche con i colleghi di lavoro, si è rivolta al centro antiviolenza Spazio Donna. Sporta denuncia, l’uomo già destinatario di un provvedimento di ammonimento ora rischia il rinvio a giudizio con accusa di stalking.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar