Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Tragedia a Castel San Giorgio: chiusa fuori, tenta di scavalcare il cancello per rientrare in casa ma muore dissanguata

/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

CASTEL SAN GIORGIO. Era rimasta chiusa fuori casa, non sapeva come rientrare e per questo aveva deciso di scavalcare il cancello. Qualcosa però è andato storto ed una 62enne è morta dissanguata a Castel San Giorgio. La tragedia è avvenuta stamane alle 11.30, secondo quanto riporta Il Mattino.

La donna era uscita di casa per rincorrere il suo cagnolino, che era fuggito per scorrazzare liberamente fuori. Nel farlo l’anziana è rimasta chiusa fuori e, per rientrare, ha tentato di scavalcare il cancello, ferendosi per nell’inguine. Un taglio profondo che ha intaccato anche l’arteria femorale e che non ha lasciato scampo alla 62enne, morta dissanguata in pochissimi minuti.

Inutili gli interventi dei soccorsi. I carabinieri, giunti sul posto, hanno ricostruito la dinamica del fatale incidente domestico.

Sono state rinvenute tracce di sangue sulla ringhiera e gli altri indizi ritrovati sulla scena combaciano con lo scenario ripercorso dagli inquirenti. Adesso si attende il risultato dell’autopsia.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar