Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipagliese: Maurizio D’Alessio è il nuovo presidente onorario

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. La Battipagliese1929 è lieta di annunciare un nuovo ingresso nel proprio organigramma societario: Maurizio D’Alessio è il nuovo presidente onorario. Il noto imprenditore battipagliese, infatti, è stato annunciato ieri sera in piazza Amendola a Battipaglia durante la serata di presentazione della squadra alla città.

Emozionato ma carico, D’Alessio si è presentato alla folta platea presente dichiarando: “Il direttore generale Francesco Ferraiuolo mi ha proposto questo incarico e ho accettato per due motivi: perché mi sento battipagliese verace e in secondo luogo sono sempre stato tifoso della Battipagliese pur non essendo nato a Battipaglia ma a Castellammare di Stabia.

A Battipaglia ho sviluppato la mia attività, cresciuto la mia famiglia e quindi mi sento fortemente battipagliese. Ho avuto il piacere di conoscere don Luigi Pastena e la caratura di quella persona, molto semplice che dal nulla ha creato un vero e proprio impero. Grazie a lui la Battipagliese ha vissuto i migliori anni di fasto. Noi dobbiamo tornare a quegli anni, alla serie C perché una città come Battipaglia non può fare l’Eccellenza. Ognuno nel suo piccolo deve dare il proprio contributo. Noi ci metteremo tutto il nostro impegno possibile. Forza Battipaglia e forza Battipagliese!”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar