Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Roccapiemonte: malasanità, muore dopo un’iniezione fatale di antibiotico

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Roccapiemonte. Secondo le prime indagini un uomo, F.A. 67enne originario di Castel San Giorgio, sarebbe deceduto in ospedale, dove era ricoverato, per un ignezione fatale di un antibiotico a cui l’uomo era allergico. A ridurlo in fin di vita sarebbe stato quindi uno shock anafilattico in conseguenza al farmaco somministrato.

Il tutto sarà realmente chiaro solo dopo l’autopsia che il magistrato ha fissato per lunedì dove saranno realmente chiarite le cause del decesso di quello che sembra a tutti gli effetti un caso di malasannità, l’ennesimo.

L’uomo avrebbe dovuto lasciare l’ospedale in cui era ricoverato ilgiorno seguente, dato che le sue condizioni di salute andavano migliorando, fino all’iniezione fatale che in pochi miuti gli ha tolto la vita. I familiari hanno denunciato il tutto alla procura di Nocera Inferiore che ha già sequestrato anche la cartella clinica della vittima con l’intento di ricostruire le ultime ore di vita del 67enne.

La famiglia aveva già segnalato in più occasioni l’allergia della vittima sia ai sanitari che a tutto il personale della struttura. Famiglia che ora raccolta nel dolore e nel silenzio, chiede giuztizia per una morte davvero difficile da mandare giù.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar