Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Gioventù Nazionale Salerno: «Biblioteca comunale emblema della decadenza»

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

«Da giorni ci arrivano delle segnalazioni documentate con fotografie sullo stato di abbandono della Biblioteca Provinciale sita in Via Laspro a Salerno». – ha dichiarato in una nota stampa Davide Dianese, coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale Salerno – Fratelli d’Italia.

«Un luogo di studio che dovrebbe avere un clima di serenità e di pace – ha continuato il dirigente giovanile del Movimento della Meloni – si è trasformato, invece, in casa degli orrori e del degrado. Le foto, infatti, ci documentano vetri rotti, pavimentazione fatiscente e soffitti che cadono da soli. I ragazzi studiano come uscire vivi da lì dentro».

«Chiediamo che il nuovo Consiglio Provinciale sia sensibile alla sicurezza degli studenti salernitani e dia decoro ad una struttura che potrebbe essere un vanto per la nostra Provincia – ha concluso Dianese –; in più, ci preme lanciare un appello anche sull’agibilità dell’edificio ai diversamente abili, poiché ad oggi la struttura presenta non barriere architettoniche, ma scogli che nel 2019 non sono tollerabili»

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar