Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

EasyJet all’aeroporto Costa d’Amalfi: Si valuta

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

L’amministratore delegato dell’Aeroporto di Napoli, Roberto Barbieri, durante la presentazione del nuovo velivolo di Easyjet A320Neo, ha parlato del futuro dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi e non solo.

Si può fare anche subito

«Ci sono questioni tecniche, ma il secondo aeroporto in Campania si può fare anche subito. Se cresce il secondo aeroporto a Pontecagnano, crescerà con equilibrio anche Napoli Capodichino.

E questo consente una crescita più equilibrata a vantaggio del territorio».

Pontecagnano?

Inoltre Lorenzo Lagorio, country manager della compagnia di volo Easyjet ha parlato della possibilità di far volare i loro aerei anche sull’aeroporto di Pontecagnano.

Napoli è assolutamente attrattiva ed è per questo stiamo investendo qui. Quest’anno i passeggeri che trasporteremo in transito qui saranno tre milioni e 600mila. Se siamo interessati a operare sullo scalo di Pontecagnano? Sicuramente. Ma lo valuteremo quando sarà una realtà».

Al momento è tutto fermo per 400 metri di pista da aggiungere agli attuali 1.600 e consentire il transito degli aerei a pieno carico. Proprio come quelli delle compagnie di volo che utilizzano Capodichino.

 

Fonte: Salernonotizie.it

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar