Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Claudio Lotito a processo per alcune fatture: “Importante essere a piede libero”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nula 721 del Tribunale di Napoli, non passa inosservata la sagoma di Claudio Lotito, il patron della Lazio e della Salernitana.

Il patron dei granata sembrerebbe essere coinvolto in un processo che punta a fare chiarezza su alcune fatture allegate alla triangolazione tra procuratori sportivi, calciatori e società sportive. Si è presentato questa mattina accompagnato dal proprio legale Gianmichele Gentile, e dalla sua scorta.

Claudio Lotito è apparso sereno e sicuro della sua posizione tante che ha sdrammatizzato con i giornalisti che gli chiedevano pareri riguardanti il processo rispondeno con il suo istinguibile accento romano:  «Che devo pensà, stamo a fa tutta ‘sta storia per poche decine di migliaia di euro, comunque, siamo tutti a piede libero».

Nel processo imputati anche Aurelio De Laurentis (difeso dal penalista Gino Fabio Fulgeri), Luca Campedelli, presidente del Chievo (difeso dai penalisti marco De Luca e Luigi Sena); Adriano Galliani (difeso dagli avvocati Bruno Larosa e Niccoló Ghidini); Alessandro Moggi (difeso dall’avvocato Vanni Cerino), Ezequiel Lavezzi (difeso dall’avvocato Rino Nugnes) e Diego Della Valle (difeso dall’avvocato Francesco Picca).

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar