Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Incidente sul raccordo Avellino Salerno: coinvolti due tir e alcune auto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Grave incidente accaduto nel tardo pomeriggio di oggi sul raccordo autostradale Avellino Salerno in direzione sud  dopo la barriera autostradale di Mercato San Severino nei pressi dell’uscita di Baronissi Nord.

Le cause non sono ancora note ma ad influire sullo scontro tra due articolati e la conseguente reazione a catena tra le auto che sono sopraggiunte è stato sicuramente il manto stradale bagnato dalle forti pioggie che oggi si sono abbattute su tutta la Campania.

Ad avere la peggio però sono stati i due tir che si sono scontrati tra di loro con violenza. Uno dei due è rimasto al centro della carreggiata impedendo lo scorrere del traffico che è stato del tutto paralizzato.

Al momento non si sa se vi sono feriti, sul posto a soccorrere i malcapitati sono comunque giunte alcune ambulanze.

Questo il comunicato dell’Anas:

Lungo l’A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’,  il traffico è provvisoriamente bloccato –  in direzione Villa San Giovanni –  a causa di un mezzo pesante intraversato sulla carreggiata a seguito di un incidente in corrispondenza del km 6,700 tra gli svincoli di Baronissi e Salerno.

Per cause in corso di accertamento, uno dei due mezzi coinvolti nel tamponamento si è intraversato disperdendo il proprio carico sul piano viabile.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, per la gestione dell’evento, la pulizia del piano viabile  e per ripristinare la regolare circolazione in piena sicurezza.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar