Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Aggredisce gestore dopo aver perso tutto alle slot machine: arrestato 30enne di Padula

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PADULA/SAPRI. Perde tutto alle slot machine e poi, in un impeto di rabbia, aggredisce il gestore del punto Snai. Adesso un 30enne di Padula che si trovava in vacanza a Sapri, è stato arrestato dai carabinieri. A quanto pare l’aggressore aveva passato tutta la nottata a giocare d’azzardo quando, al momento della chiusura del locale, si è accorto di aver perso tutto il denaro che aveva con sé.

A quel punto, mentre il titolare dell’attività iniziava a raccogliere i soldi delle macchinette per poi chiudere il locale, l’uomo è rientrato e si è scagliato contro il gestore, facendolo sbattere contro una delle macchinette presenti in sala. Il giocatore, a quel punto, ha recuperato parte della somma persa e si è dileguata.

I carabinieri lo hanno però intercettato e, dopo aver fatto irruzione nella sua abitazione mentre l’uomo dormiva, gli hanno stretto le manette ai polsi. I soldi recuperati erano nascosti in cantina: in totale erano 1.650 euro in contanti e 10 ticket del valore di circa 280 euro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar