Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

San Giovanni, 40 chili di hashish e 100mila euro i auto: arrestati tre corrieri della droga

Home / News / Cronaca / San Giovanni, 40 chili di hashish e 100mila euro i auto: arrestati tre corrieri della droga
/
/
/

SAN GIOVANNI. La polizia del Commissariato San Giovanni, nel corso di un servizio antidroga, ha mercoledì pomeriggio fermato in viale 2 Giugno un’auto con all’interno due uomini. Questi, al controllo, sono risultati avere diversi precedenti di polizia.

Nella loro auto i poliziotti hanno trovato un trolley, in cui avevano nascosto 39 involucri di hashish avvolti in nastro adesivo. Il peso complessivo della droga era di circa 40 kg.

Addosso, i due avevano la somma di 640 euro e sei telefoni cellulari.

Successivamente – con il supporto della Squadra Cinofili della Guardia di Finanza – è stato individuato un terzo complice, questi intercettato all’imbarco per Palermo. Era in possesso addirittura di 99mila e 770 euro, provento secondo gli inquirenti dell’attività di spaccio.

I primi due sono stati arrestati per detenzione i fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il terzo, un 48enne palermitano, è stato denunciato per lo stesso reato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar