Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio Paestum, minaccia donna con coltello da macellaio: 56enne in manette

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. I carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal cap. Fabiola Garello, hanno tratto in arresto e condotto in carcere un pregiudicato di nazionalità rumena, D.P. di 56 anni, con l’accusa di tentato omicidio e stalking ai danni di una connazionale.

La donna, residente in località Spinazzo di Capaccio Paestum, aveva sporto denuncia presso la Stazione di Capaccio Scalo: eseguiti i riscontri del caso in ossequio a quanto previsto dalla legge 69/2019 cd. ‘Codice Rosso’, i militari dell’Arma diretti dal m.llo Giuseppe D’Agostino hanno arrestato il pregiudicato romeno in flagranza di reato.

L’uomo, che vive ad Agropoli ma di fatto senza fissa dimora, è stato sorpreso stamane in località Mattine e tradotto presso la casa circondariale di Vallo della Lucania: separato da anni, si era invaghito della più giovane connazionale, anche lei divorziata, arrivando più volte a minacciarla di morte, con un coltello da macellaio, per costringerla a cedere alle sue avances sessuali. L’arma è stata rinvenuta e sequestrata dai carabinieri capaccesi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar