Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno: scoperto con 11 ovuli di eroina, arrestato 35enne nigeriano

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Intorno alle 21 del 03 febbraio scorso i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno tratto in arresto il nigeriano 35enne E.L. con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. A seguito di prolifica attività informativa sul territorio i Carabinieri hanno avuto notizia di un nigeriano orbitante fra Via dei Greci e Capezzano, probabilmente dedito allo spaccio di droghe pesanti.

I militari hanno organizzato un servizio di osservazione e controllo nella zona, individuando un soggetto dall’apparenza furtiva e dai movimenti sospetti, che veniva subito bloccato su Via dei Greci. L’atteggiamento molto nervoso ha indotto i Carabinieri a perquisirlo, senza esito in prima battuta. Il soggetto è stato quindi lasciato libero di circolare, ma sempre sotto osservazione a distanza. La strategia ha dato esito positivo, poiché il nigeriano, innervosito dal controllo, si è recato a Capezzano presso la propria dimora, dirigendosi quindi verso un anonimo muro di mattoni. Da un’intercapedine di tale manufatto estraeva un involucro e veniva quindi nuovamente bloccato dai Carabinieri: si trattava di un calzino da uomo con all’interno 11 ovuli di eroina per 105 grammi circa di sostanza. Il soggetto è stato anche portato presso il locale Ospedale al fine di controllare che non occultasse altri ovuli all’interno del corpo, con esito negativo.

Lo stupefacente è stato sequestrato unitamente a 9000 euro ed il nigeriano è stato associato alla Casa Circondariale in attesa del giudizio di convalida. L’attenzione dei Carabinieri rimane alta bei confronti del deprecabile fenomeno dello spaccio.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar