Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Pontecagnano, Lanzara: “nessun nuovo caso, a breve tamponi per oltre 500 persone”

Home / News / Campania / Pontecagnano, Lanzara: “nessun nuovo caso, a breve tamponi per oltre 500 persone”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Sindaco di Pontecagnano, Giuseppe Lanzara, con un video sulla sua pagina Facebook, aggiorna la condizione del Covid-19 in città:

Le parole del sindaco

“Dal 15 aprile nessun caso in città, stiamo eseguendo tamponi e per fortuna risultano negativi. I malati si stanno negativizzando, stanno guarendo e questa è una notizia molto positiva perché ci permette di gestire l’emeregenza nel miglior modo possibile. I contagiati sono asintomatici, i tamponi ci ha permesso di metterli in quarantena ed evitare nuovi contagi.

La Regione Campania ha firmato un protocollo di intesa con l’istituto zooprofilattico che affiancherà l’Asl anche nei tamponi che non sono i test rapidi, ma abbiamo sin da subito ci attiveremo per fare un gran numero di tamponi a diverse categorie di persone. Lancerò a breve un nuovo avviso che consentirà a chi in questi mesi ha avuto un contatto con il pubblico di ricevere un tampone. Contiamo di fare 5-600 tamponi in un giorno. E’ mia intenzione garantire un tampone a loro che li rassicuri.

Fare una mappatura importante ci consente di proteggere meglio la comunità.”

Il video

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar