Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Tentano rapina travestiti da carabinieri: arrestati da quelli veri a Pompei due malviventi

Home / News / Campania / Tentano rapina travestiti da carabinieri: arrestati da quelli veri a Pompei due malviventi
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 2 minuti

POMPEI. Travestiti da carabinieri, con passamontagna ed armati avevano tentato di rapinare un B&B. Invece, i due soggetti in questione, sono stati tratti in arresto dai militari, quelli veri, contattati da una cliente.

Erano le 4.00 di mattina quando un gruppo di persone, a bordo di una Fiat Punto blu con lampeggiante, sono giunti nei pressi dell’attività indossando casacche con scritto sopra “Carabinieri”.

La scusa era che erano alla ricerca di un latitante. Entrati, però, ecco che hanno ammanettato tre persone, il proprietario ed i familiari, e li hanno segregati nel seminterrato. Una ragazza, sentendo le, grida, ha immediatamente chiamato il 112.

Sul posto in pochi minuti sono arrivati i veri carabinieri. Il “palo”, vedendo i militari, ha chiamato i complici per darsi alla fuga. Due di questi sono stati però bloccati dagli uomini dell’Arma, che ora stanno continuando a cercare per individuare anche gli altri membri della banda.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar