Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

De Luca su Juve-Napoli: “Ci ringraziassero, abbiamo evitato contagio Ronaldo. Pensate se fosse successo..”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, parla del polverone che si è sollevato dopo la mancata disputa della partita di Serie A Juventus-Napoli a causa della positività di due giocatori del club partenopeo.

Le parole di De Luca

“Sul caso del Napoli, l’Asl fa il suo lavoro, ma qui nasce una problematica. La FIGC ha attivato un protocollo in delega alle norme anticovid, e quindi si nasce un poleverone.

La Juventus dal punto di vista di un protocollo privato, che non conta niente, dichiara per bocca del presidente con una dichiarazione penosa, che siccome c’è un protocollo andranno allo stadio, comunicando che praticamente faranno una dura competizione con i raccattapalle.

Mi permetto di ricordagli ciò che diceva Schopenhauer: la gloria bisogna conquistarla, l’onore basta non perderlo. Io se mi fossi comportato così avrei perso il mio onore sportivo.

Non parliamo di sport. Chi vuole parlare di sport deve avere lealtà e onore. Dovrebbero ringraziarci perché non abbiamo contagiato Ronaldo. Pensate se fosse successo.”

Le parole di De Luca

Il video completo:

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar