Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Angri, tre membri del consiglio positivi al Covid: c’è anche il sindaco

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ANGRI. Almeno tre positivi al Covid-19 a Palazzo di città di Angri. Sono infatti risultati positivi al tampone il sindaco, Cosimo Ferraioli, un assessore ed un consigliere di maggioranza.

Non solo membri dell’amministrazione ma anche dipendenti comunali, tra cui i responsabili dei settori Avvocatura e Ragioneria.

Già durante l’ultima assise pare che il primo cittadino non fosse in perfetta salute. Ferraioli però ha spiegato che già dal 30 novembre non si è più recato presso Palazzo di città.

“Cari concittadini,
sono in quarantena preventiva e perenne dal 2 Dicembre, appena ho iniziato ad accusare lievi sintomi influenzali. Dopo un primo tampone negativo, tuttavia, il secondo è risultato positivo.

Come tutti i Sindaci italiani ero e sono consapevole dei rischi che corriamo stando in prima linea nell’interesse delle nostre comunità. Il covid ha colpito anche me, e spero che questa sia un’ulteriore conferma, qualora occorresse, per chi è ancora scettico o sottovaluta il virus.
Voglio rassicurare tutti che sto bene, che i sintomi sono del tutto passati. Nel frattempo continuo a lavorare dalla mia stanza per la mia città” ha scritto.

Questa mattina saranno effettuati screening a tappeto su tutti gli impiegati dell’ente e gli amministratori che hanno avuto contatti con i positivi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar