Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: si fa beffe del divieto di dimora nel Comune filmandosi, ora rischia l’arresto

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Nei giorni scorsi un’uomo di origini battipagliesi tale M.C. era stato condannato al divieto di dimora nel comune di Battipaglia in seguito alle accuse, poi verificate, di tentata estorsione ed occupazione illecita di un appartamento.

Nelle ultime ore l’uomo si è fatto beffa della condanna a suo carico andando addirittura contro la sentenza del giudice. L’uomo infatti ha postato una serie di foto e video sul suo profilo personale su Facebook in cui dimostra di aver violato l’obbligo di dimora sostenendo di non essere affatto lui il protagonista della vicenda, e di essere perfettamente in regola e di aver subito un’ingiustizia rientrando addirittura nell’appartamento in questione.

Purtroppo per M.C.la pubblicazione di quei post su Facebook non è passata inosservata ai carabinieri, che sono rimasti sulle sue tracce scovandolo nuovamente all’interno dell’appartamento incriminato.

L’uomo colpevole della tentata truffa e di non aver rispettato la sentenza del giudice rischia ora di veder peggiorata la sua situazione in quanto ora la sua pena potrebbe estendersi agli arresti domiciliari.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar