Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Agropoli: rubati beni destinati alle persone bisognose, l’appello della Croce Rossa

Home / News / Campania / Agropoli: rubati beni destinati alle persone bisognose, l’appello della Croce Rossa
/
/
/
TAG:

Tempo di Lettura: 1 minuto

Nella giornata di ieri ad Agropoli è avvenuto un episodio molto sgradevole, infatti alcuni ignoti sono riusciti ad accedere presso la sede dell’associazione Croce Rossa Italiana di viale Europa dopo aver forzato una porta d’ingresso. 

I malviventi sono riusciti a portare via beni destinati ai bisognosi, in particolare abbigliamento per bambini e neonati.

La denuncia dell’accaduto è giunta dal presidente del Comitato, Gianna Infante: “Purtroppo, sono stati sottratti moltissimi beni destinati alle persone più bisognose, in particolare abbigliamento per bambini e neonati.  Lo scopo della nostra Associazione, il fine della Croce Rossa, è quello di soccorrere ed aiutare le persone che oggi, più che mai, si trovano in difficoltà. Per questo facciamo un appello a tutti coloro ai quali verranno venduti per pochi spicci questi beni.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar