Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli, presunta aggressione in piazza della Repubblica: i dettagli emersi dalle indagini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

EBOLI. Novità importanti in seguito alle indagini effettuate dai carabinieri e dagli agenti di polizia municipale in merito alla presunta aggressione di un marito nei confronti della moglie avvenuta alle 13.30 di oggi in Piazza della Repubblica, ad Eboli.

Secondo le informazioni raccolte dagli inquirenti, infatti, non si è trattato di un’aggressione ma di una segnalazione errata da parte di chi ha assistito all’episodio.

L’uomo, di mezz’età e residente a Genova, erano giunti nel comune per un matrimonio tenutosi ieri. Stamane l’uomo non si sentiva bene e, causa malore, è caduto a terra battendo la testa sull’asfalto. La moglie, dopo aver rialzato, voleva portarlo in ospedale ma lui, contrario ed in stato confusionale a causa dell’impatto con il pavimento della pizzata, ha tentato di liberarsi strattonandola per poi fuggire.

L’uomo è stato raggiunto dalle forze dell’ordine dopo che la moglie aveva spiegato tutto ai caschi bianchi ed ai militari. A quanto pare i presenti che hanno chiamato gli investigatori avrebbero confuso l’accaduto. Portato in ospedale per gli accertamenti è stato a sua volta ascoltato dagli inquirenti.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar